Salta il contenuto
La start up che che ti porta la spesa da bere direttamente a casa tua!
La start up che che ti porta la spesa da bere direttamente a casa tua!
Bevo.it: sete di qualità, sete di piacere

Bevo.it: sete di qualità, sete di piacere

Scelgo, clicco, bevo. Con la massima comodità e una qualità sempre garantita, grazie all'efficienza del servizio e a una selezione di primissimo livello. Con Bevo.it non resterai più a bocca asciutta. Perché Bevo.it è l'unico portale completamente italiano che al suo interno aggrega l'eccellenza del settore beverage a 360 gradi: dal vino alle birre artigianali, dal gin alle acque di primissima qualità, amari, mezcal, ready to drink e molto altro. Uno staff giovane, dinamico e dalla grande esperienza selezionerà per te i migliori produttori e i migliori articoli, per consegnarti a casa molto di più che una semplice bottiglia.


Bevo.it: qualità, eccellenza, comfort

Il momento storico che stiamo vivendo e l'emergenza sanitaria provocata dalla diffusione del COVID-19 ci hanno insegnato che è possibile (e a volte necessario) godersi istanti indimenticabili anche tra le mura di casa. Questi mesi ci hanno fatto scoprire quanto è importante avere le idee chiare quando vogliamo trascorrere una serata da urlo con le persone che amiamo, senza il bisogno di andare in un ristorante o nel proprio locale preferito.

Il mercato è sempre più digitale: l'Istat ha evidenziato un +28,5% dell'e-commerce nei primi 7 mesi del 2020. Un periodo in cui il 75% degli utenti ha effettuato acquisti su siti di e-commerce per la prima volta nell'arco della propria vita. Diventa quindi fondamentale orientarsi sul web per scoprire il bicchiere più adatto a ogni occasione. Per farlo, da oggi arriva Bevo.it a darti tutte le risposte che aspettavi. E anche di più.

Esplora il catalogo in continua espansione, scopri il piacere di bere con la massima qualità e al miglior prezzo di mercato, senza alcuna fatica e con il massimo del comfort. Da oggi non dovrai più andare al supermercato per acquistare le bevande da consumare tra le pareti di casa tua. Scegli e ordina completamente online, su una piattaforma studiata in ogni minimo dettaglio per soddisfare ogni tua esigenza. Senza alcuna fatica, perché i tuoi acquisti arriveranno direttamente a casa tua. Senza i disagi di dover scegliere senza sapere cosa stai davvero mettendo nel carrello, perché sarai guidato nella scelta di quello che fa per te in base alla serata che hai in mente. E senza lo sforzo di dover trasportare di persona prodotti pesanti come le bottiglie, grazie a un servizio di consegna precisa e professionale. Le migliori bottiglie che potresti trovare, direttamente a casa tua. Per non essere mai più da solo, con il bicchiere vuoto.

Una famiglia che da un bicchiere vuole di più

Così il CEO, Guido Gherardi «Bevo.it è la start up che ti porta a casa l'eccellenza del bere, in tutte le sue forme. Un cameriere di fiducia, disponibile 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, che saprà soddisfare ogni vostra richiesta. Il nostro obiettivo è viaggiare, scoprire le eccellenze del settore, conoscere e incontrare personalmente i piccoli produttori poi farti scoprire in un sorso cosa significa bere con piacere. E con la qualità prima di tutto. Dalla vigna, dal laboratorio artigianale, dal castello o dal monastero, direttamente sulla vostra tavola. Siamo una start up giovane, dinamica, attenta alle tendenze del mercato e dall'altissima preparazione tecnologica. Ma Bevo.it è appena all'inizio. Nei prossimi mesi avremo tantissime novità da presentarvi. Innovazioni che cambieranno ancora di più l'approccio del mondo beverage verso il Digital. Siamo nel 2020 e intendiamo raccogliere la sfida e rilanciare. Sono in arrivo nuovi prodotti e funzionalità inedite sulla nostra piattaforma. Vogliamo stupirvi!».

Il catalogo di Bevo.it è ricchissimo e sempre in espansione. Procedi con un solo click all'acquisto multiplo di prodotti singoli, scopri il miglior rapporto qualità-prezzo presente sul mercato e prepara la tua serata speciale.

Una serata galante, un risultato da celebrare, una ferita da riparare? Bevo.it ti guiderà nella scelta della bottiglia giusta, o del drink che fa per te. Non ti resta che collegarti, direttamente dal divano di casa tua, e scoprire un mondo nuovo. Senza dimenticare i grandi nomi, che hanno già fatto la storia di questo settore.

Oltre la bottiglia: sete di piacere

Ma oltre la bottiglia c'è di più. Bevo.it sa che dietro il bere non può mancare la ricerca del piacere. Ecco perché il suo ufficio marketing, con uno staff giovane e dinamico, ha ideato una strategia di comunicazione unica nel suo genere. La storia insegna come da millenni alcool, sesso e divertimento si intreccino, dai tempi dei baccanali dell'Antica Roma ai giorni nostri. Ce lo insegna anche il dio greco Dioniso, non solo la divinità del vino, ma soprattutto dell'estasi, della liberazione dei sensi. E anche la scienza concorda: uno studio dell'Università di Firenze dimostra le proprietà dell’alcool non solo come rimedio ai freni inibitori, ma anche come vasodilatatore. La migliore circolazione del sangue aiuta anche il desiderio, rendendo il bicchiere un vero e proprio amico del piacere!

Sesso, alcool, divertimento. Sono quindi queste le chiavi scelte dal team di comunicazione di Bevo.it, che già da qualche settimana ha fatto circolare per il web un'immagine. Una fotografia rimbalzata sui social e di cui nessuno riusciva a darsi una spiegazione: una Dea Kali molto particolare, che fa la linguaccia, con sei braccia e in ogni mano un bicchiere diverso. A simboleggiare le diverse categorie di prodotti di Bevo.it. Ora tutto torna! Modelli e modelle in shooting fotografici che promuovono con ironia, carattere e un pizzico di provocazione il meglio del mondo del beverage, che potrai regalarti con Bevo.it. Insomma: non soltanto un semplice e-commerce. Un nuovo stile di vita!

«Entra in un mondo in cui bere è provare libertà. Regalarsi un momento di relax e sensazioni uniche. Bere è conoscere sé stessi, liberare i propri sensi ed entrare in intimità con chi amiamo. Bere è condividere un sorriso, una carezza, un abbraccio, una notte di passione. Bere è scoprire ambienti nuovi e sconosciuti, valori fondamentali e ormai perduti come la territorialità e il legame tra l'uomo e la terra, le braccia e il lavoro, la mente e la voglia di sperimentare, la nostra grande storia e il comfort della vita contemporanea e di una piattaforma che soddisfa ogni tuo bisogno» (Giorgio Pedretti, co-founder di Bevo.it).

Scegli Bevo.it, entra in una community di persone come te, per cui bere è qualcosa di più.

Bevo.it… sete di piacere.

Articolo precedente Titolo Prova Lorem Ipsum